- Pubblicità -

The Walking Dead Spin-OffContinuano ad arrivare dettagli e informazio su The Walking Dead Spin-off, l’attesa nuova serie che sarà trasmessa da AMC. Ebbene oggi TvLine svela dove sarà ambientata e quando. Secondo quanto apprendiamo lo show dovrebbe essere ambientato in buona parte a Los Angeles e si concentrerà dunque su questo gruppo di sopravvissuti all’apocalisse zombie che dovrà sopravvivere nell’apocalisse zombie.

 
 

The Walking Dead Spin-off sarà scritto dagli showrunner Dave Erickson e dal creatore dei fumetti Robert Kirkman. Nel cast dello show vedremo i confermati Cliff Curtis, Frank Dillane (Harry Potter e il Principe Mezzosangue) e Alycia Debnam Carey (sorelle McLeod).

La serie sarà ambientata nello stesso periodo di The Walking Dead e racconterà di altri gruppi di persone che cercano di sopravvivere contro la stessa epidemia. La serie seguirà le vicende di un insegnante divorziato e un ex amministratore donna che cercano di sopravvivere all’apocaisse zombie. I due attori saranno i figli di quest’ultima. Il maschio avrà problemi con la droga e la seconda figlia descritta come un personaggio “ambizioso”.


- Pubblicità -