Grimm 4: Louise Lombard guest star

-

Grimm 4Louise Lombard, conosciuta soprattutto per il suo ruolo in CSI, sarà la guest star di Grimm 4, la quarta stagione della serie tv targata NBC e ideata da David Greenwalt e Jim Kouf.

- Pubblicità -
 

La Lombard apparirà sicuramente nei primi tre episodi della quarta stagione nei panni di Elisabeth Lascelles, una misteriosa donna legata alle famiglie reali. Questo potrebbe presupporre ad un testa a testa con Adalind (Claire Coffee), che avevamo lasciato alla ricerca del suo bambino e in procinto di tornare in Europa. Noi, però, siamo a conoscenza del fatto che il Principe Viktor (Alexis Denisof) abbia mentito sul bambino e che in realtà sia con la mamma di Nick.

Louis Lombard è conosciuta per il suo ruolo in CSI, dove ha interpretato il personaggio ricorrente Sofia Curtis, che è stato promosso a vice capo. Inoltre ha recitato in NCSI: Los Angeles e nella serie drama post-apocalittica di Lifetime, The Lottery.

Grimm 4 debutterà il prossimo 24 Ottobre.

Fonte: Tv Guide

- Pubblicità -
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -