Grown-ish 2×03: promo e trama dall’episodio

-

Il canale americano Freeform ha diffuso promo e trama di Grown-ish 2×03, l’atteso terzo episodio seconda stagione di Grown-ish.

In Grown-ish 2×03 che si intitolerà dall’episodio “New Rules” Zoey lotta per fare ammenda dopo aver accidentalmente infranto una delle regole sociali non dette del gruppo e sconvolto sia Jazz che Luca. Dopo che il tangente di Aaron e Vivek è stato chiuso dalla polizia del campus, cercano di trovare altri modi per presentarsi.

Grown-ish 2×03

Luka Sabbat torna anche come regular per la seconda stagione interpretando Luca Hall, un compagno di classe dolce e alla moda di Zoey. Anche se i suoi metodi sono non convenzionali e sottili, egli cerca l’affetto di Zoey per tutta la prima stagione. Sabbat è un attore, modella, influencer, stylist e imprenditore creativo noto per aver collaborato con alcuni dei migliori marchi e designer della moda, oltre a curare il proprio stile e nome nel mondo della moda. Il più notevole tra i suoi sforzi è “Hot Mess”, una collaborazione che vede i giovani di diversa estrazione, fotografati in situazioni non familiari.

- Pubblicità -

Infine, riprendendo il ruolo di Doug è l’artista musicale, rapper e attore Diggy Simmons in un ruolo ricorrente per la seconda stagione. Conosciuto anche per aver recitato in “Run’s House” di MTV al fianco di padre Joseph “Rev. Esegui “Simmons, è diventato rapidamente un favorito fandom per il rapporto del suo personaggio con Jazz Forster. Simmons ha recentemente pubblicato il suo ultimo singolo “It Is What It Is”, fuori dal suo attesissimo album del secondo anno, che verrà pubblicato più tardi in autunno, e continua a crescere come icona di stile.

Il “grown-ish” di Freeform è considerato il numero 1 della rete quest’anno tra gli adulti 18-34, Donne 18-34, Adulti 18-49, Donne 18-49, Persone 12-34 e Donne 12-34. Inoltre, “grown-ish” è la commedia numero uno in cavo quest’anno in Women 18-34 e Females 12-34.

Nella sua stagione d’esordio, “grown-ish” ha registrato una media di 2,09 milioni di adulti 18-49 per episodio su tutte le piattaforme entro i primi 35 giorni di disponibilità, segnando il totale più alto di sempre per una nuova serie Freeform. In effetti, il numero di visualizzazioni su piattaforme non lineari per “grown-ish” fino a 7 giorni ha comportato un aumento massiccio del + 102% rispetto alle valutazioni lineari “Live +7 day linear”. “Grown-ish” ha anche generato 3,06 milioni di spettatori totali nella sua prima stagione in base alla visualizzazione su tutte le piattaforme per 35 giorni.

Dal produttore esecutivo “black-ish” Kenya Barris, Grown-ish 2 è una versione contemporanea dei problemi attuali che affliggono sia gli studenti che gli amministratori del mondo della formazione scolastica. Prodotto da ABC Signature Studios ed esecutivo prodotto da Kenia Barris, Julie Bean, Jenifer Rice-Genzuk Henry, Craig Doyle, Anthony Anderson, Laurence Fishburne, Helen Sugland e E. Brian Dobbins, la seconda stagione di “grown-ish” è destinata al debutto nel gennaio 2019.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -