The Orville 2
- Pubblicità -

Il network americano della FOX  ha diffuso promo e trama di The Orville 2×02, il secondo episodio dell’annunciata seconda stagione della serie tv.

 
 

In The Orville 2×02 che si intitolerà “”Primal Urges” Ed e l’equipaggio corrono per salvare un piccolo gruppo di sopravvissuti su pianeta che sta per essere distrutto dal suo sole. Nel frattempo, Bortus e Klyden iniziano la consulenza matrimoniale quando l’ossessione di Bortus con la sala di simulazione della nave sfugge di mano nel nuovissimo episodio  che andrà in onda giovedì 3 gennaio negli USA, su FOX.

In The Orville 2×02 protagonisti sono Seth MacFarlane nel ruolo del Capitano Ed Mercer; Adrianne Palicki nel ruolo del Comandante Kelly Grayson; Penny Johnson Jerald nel ruolo della dottoressa Claire Finn; Scott Grimes nel ruolo del tenente Gordon Malloy; Peter Macon nel ruolo del tenente comandante Bortus; Halston Sage nel ruolo di Chief Security Officer Alara Kitan; J Lee come luogotenente John Lamarr; Mark Jackson come Isaac; Chad L. Coleman come Klyden

Le guest star sono Mike Henry nel ruolo di Dann; Kelly Hu come Admiral Ozawa.

https://youtu.be/5rS8BB0wjOM

- Pubblicità -