Grown-ish 3x14
- Pubblicità -

Il canale americano Freeform ha diffuso il promo e trama di Grown-ish 3×14, il quattordicesimo episodio della terza stagione di Grown-ish.

 
 

In Grown-Ish 3×14 che si intitolerà  “Know Yourself” Vivek ha una nuova esperienza con Heidi, e Aaron e Doug lottano per modificare le loro opinioni sulla sessualità e la mascolinità. Nomi e la sua nuova bambina, Luna, tornano a Cal U. Junior si presenta per combattere per Sky.

Grown-ish 3×14

Grown-ish 3 è la terza stagione della serie ideata da Kenya Barris e Larry Wilmore e spin-off della serie Black-ish. Nella terza stagione è l’anno junior e la banda organizza una festa di ritorno a casa a tema HBCU per dare il via al semestre. Zoey ritorna dalla sua estate all’estero e si rende conto che deve affrontare rapidamente i suoi sentimenti per Aaron e Luca.

Nella terza stagione di Grown-ish  ritorneranno Zoey Johnson, interpretata da Yara Shahidi, Charlie Telphy, interpretato da Deon Cole Aaron, interpretato da Trevor Jackson Nomi Segal, interpretata da Emily Arlook Ana Torres, interpretata da Francia Raisa Vivek Shah, interpretato da Jordan Buhat Dean Burt Parker, interpretato da Chris Parnell Sky Forster, interpretata da Chloe Bailey Jazz Forster, interpretata da Halle Bailey Luca Hall, interpretato da Luka Sabbat Douglas Frederick “Doug” Edwards, interpretato da Diggy Simmons Jillian, interpretata da Ryan Destiny.

- Pubblicità -