Mayans MC 3 stagione
- Pubblicità -

Il canale americano FX dopo il promo ha diffuso promo e trama di Mayans 3×01, il primo episodio della terza stagione di Mayans MC, lo spin-off di Sons of Anarchy. Mayans 3 andrà in onda con una season premiere composta da doppio episodio il 16 marzo 2021.

 
 

In Mayans MC 3×01 una chiusura del confine schiaccia il commercio di eroina dei Maya scatenando uno scontro interno sul futuro del club. EZ e Angel affrontano le ricadute dei segreti di famiglia recentemente venuti alla luce. I Galindo si separano mentre Miguel si perde nel suo dolore e cerca risposte. Scritto da Elgin James; diretto da Michael Dinner.

Mayans MC 3×01

Mayans MC 3 è la terza stagione della serie tv Mayans MC creata da Kurt Sutter e Elgin James per il canale americano Fx.

La serie è concepita come una serie spin-off di Sons of Anarchy e lo spettacolo si svolge nello stesso universo immaginario di Sons of Anarchy e si occupa dei rivali trasformati in alleati dei Sons, il Mayans Motorcycle Club.

In Mayans MC 3  protagonisti sono JD Pardo nel ruolo di Ezechiele “EZ” Reyes, il fratello minore di Angel e il figlio di Felipe. EZ è un ex prospetto, ora membro di patch completo della Mayans MC. Sarah Bolger nel ruolo di Emily Thomas, innamorata d’infanzia di EZ. Ora la moglie di Miguel Galindo e la madre di suo figlio, Cristobal. Clayton Cardenas nei panni di Angel Reyes, il fratello maggiore di EZ, il figlio di Felipe, Él Secretario del club e un membro della patch dei MC Maya. Michael Irby come Obispo “Vescovo” Losa, il Presidente dei Maya MC, la Carta di Santo Padre. È cugino di Marcus Alvarez. Carla Baratta nel ruolo di Adelita, che da bambina ha visto morire la sua famiglia per mano del cartello di Galindo. È la leader di Los Olividados. Richard Cabral nei panni di Johnny “El Coco” Cruz, un ex cecchino marino e membro della patch completa della Mayans MC Raoul Trujillo nel ruolo di Che “Taza” Romero, vicepresidente della Mayans MC, Santo Padre Charter. Antonio Jaramillo nei panni di Michael “Riz” Ariza, membro della Patch Maya MC, Santo Padre Charter (stagioni 1-2). Danny Pino nei panni di Miguel Galindo, figlio e successore del fondatore del cartello di Galindo Jose Galindo. Edward James Olmos nei panni di Felipe Reyes, un tempo patriarca messicano un tempo forte, e il padre di Angel ed EZ.

- Pubblicità -