- Pubblicità -

Halle_Berry

 
 

Continuano gli aggiornamenti per lo sci-fi Extant, la serie rappresenta una delle più importanti commissioni che la CBS ha approvato, e dopo aver annunciato i 13 episodi per questa estate, il progetto vedrà coinvolta l’attrice premio Oscar Halle Berry, che ritorna ad interpretare un personaggio principale dopo anni di assenza. Lo show è prodotto dalla Amblin Television di Steven Spielberg e CBS TV Studios.

Exant è incentrato su un astronauta (Halle Barry) la quale cerca di ristabilire un contatto con la sua vita di tutti i giorni dopo un anno in solitaria nello spazio profondo. Accade però che le sue esperienze, sia nello spazio sia a casa, portano a eventi che cambiano il corso della storia umana.
C’è solo una Halle Berry e siamo incredibilmente onorati che lei abbia scelto Extant per espandere la sua illustre carriera”, ha dichiarato Steven Spielberg.Come fa con qualunque cosa tocchi, darà un’autenticità profonda al suo personaggio e sono molto ansioso di lavorare con lei”. Inseguito a queste dichiarazione Nina Tassler, presidente della CBS Entertaiment ha aggiunto “Halle è il tipo di attrice pluri-premiata con cui sogni di collaborare con un progetto evento come Extant” .

Halle Berry rappresenta un grande colpo per la rete, l’attrice era stata corteggiata dalle serie tv per diversi anni ma aveva rifiutato molti progetti, tra cui Homeland della Showtime. “Sono sempre alla ricerca di ruoli incredibili e quando vedi materiale che contiene questi forti auspici, sfumature e complessità mi costringo a correre verso di essa, non importa il medium ” dichiara l’attrice americana “Per cinque mesi all’anno interpreterò questa donna incredibilmente intelligente e vulnerabile, e per il resto dell’anno continuerò a cercare altri ruoli che mi commuoveranno profondamente come questo

- Pubblicità -