- Pubblicità -

Michael Pitt poses during a photo call for the premiere of the second season of "Boardwalk Empire" in New York

 
 

Sulla scia del promo messo online dalla NBC per seconda stagione di Hannibal, viene annunciato che la star di Boardwalk Empire Michael Pitt sarà Mason Verger, che verrà introdotto nella seconda parte della seconda stagione .

I fan di Thomas Harris ricorderanno che Varger  è un ricco paziente del dottor Lecter che incautamente inizia a scoprire i segreti del dottore. Nel film di Ridley Scott del 2001 Verger è interpretato da Gary Oldman ed  inseguito alle sue azioni viene orribilmente sfigurato.

Hannibal ritornerà il 28 febbraio con l’episodio dal titolo Kaiseki e comincerà esattamente dover eravamo rimasti: Will conosce la verità e dovrà lottare per riconquistare la fiducia e l’affetto delle persone a lui cari, tra tutti Alana. Nel frattempo la squadra dell’FBI capitanata da Jack Crawford continuerà ad occuparsi di serial killer con l’aiuto del Dr Lecter. I primi due episodi della stagione faranno parte di un unica puntata divisa in due parti, ma dal terzo episodio in poi si continuerà con la classica struttura della stagione precedente.

Nel cast troveremo Hugh Dancy nel ruolo di Will Graham e come esperto profiler, Mads Mikkelsen nel ruolo del dottor Hannibal Lecter, Laurence Fishburne nel ruolo di Jack Crawford, il capo della Behavioral Science Unit dell’FBI. Ed infine Caroline Dhavernas e Hettienne Parco.

Fonte:Commingsoon.net

- Pubblicità -