- Pubblicità -

Hannibal 3Alcuni anticipazioni su Hannibal 3 arrivano direttamente dal creatore Bryan Fuller. Fuller ha appena ricevuto due Saturn Award dalla Academy of Science Fiction, Fantasy e Horror Film e  il Dan Curtis Legacy Award per la serie Hannibal. Proprio in quest’occasione, durante la conferenza stampa, Shock Till You Drop è riuscito ad ottenere da Bryan Fuller alcuni dettagli riguardanti Hannibal 3.

 
 

Per prima cosa Bryan Fuller ha rivelato che la terza stagione desidera incorporare i libri succesivi di Red Dragon, Hannibal e Hannibal Rising e quindi, alla domanda se si potranno vedere nello stesso episodio Dolarhyde e Mason Verger e personaggi del passato, lui ha risposto: “Assolutamente, assolutamente, e lo faremo. Stiamo svilpuppando la storia, anche perché Red Dragon è la mia introduzione al mondo di Thomas Harris“.

“Inoltre pensiamo di sviluppare dettagliatamente e separatamente, episodio dopo episodio, i protagonisti che non sono stati sviluppati in Red Dragon“.

Fuller poi afferma che gli è stata data carta bianca sulla reinterpretazione del personaggi.

Parlando invece di Mason Verger, Fuller conferma che “tutto il viso è stato fatto in post-produzione perché quello che avevamo sul set non ha funzionato del tutto, sembrava un canovaccio per il suo volto“.

Sempre nel tema di Mason Verger, Fuller racconta anche le sue perplessità sul personaggio di Margot Verger, sorella di Mason, diventata bodybuilder ai tempi di Hannibal e omosessuale. “Ero un pò perplesso sulla omosessulaità di una donna a causa di gravi traumi psicologici, così in procinto di fare lo show abbiamo desessualizzato il rapporto“. Questo, però, era un argomento su cui non si è mai soffermato.

E quando gli chiedono se vedremo Hannibal in cella entro la fine della terza stagione lui risponde: “Stay tuned“. Non ci resta allora che rimanere sintonizzati. In attesa di ulteriore dettagli riguardanti Hannibal 3.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -