- Pubblicità -

Hannibal 3Michael Pitt lascia il cast di Hannibal 3 e al suo posto arriva Joe Anderson. L’abbandono dalla serie è stato un colpo di scena e la produzione è subito corsa ai ripari alla ricerca di un sostituto. Pitt nella seconda stagione aveva interpretato per tre episodi il sociopatico Mason Verger, ruolo che ora interpeterà proprio Anderson.

 
 

Nonostante questo, però, sembra che per il personaggio di Mason Verger fosse già previsto un “altro volto” nella terza stagione di Hannibal 3. Infatti avevamo lasciato Mason che, sotto la guida del Dott. Lecter (Mads Mikkelsen) e delle sue droghe, si era mutilato naso e guance per darle in pasto ai cani di Will Graham (Hugh Dancy), la sua nemesi.  Ora, però, avrà il volto di Joe Anderson (The Divide, The River).

TvLine riporta anche che è possibile l’ingresso nel cast di un nuovo personaggio ricorrente di nome Cordell, il medico personale di Mason. “Attento e gentile con Mason, è un professionista che si prende cura del suo lavoro, ma potrebbe anche diventare molto più sadico“.

Le riprese di Hannibal 3 sono ancora in corso e non è ancora stata ufficializzata una data per il debutto della nuova stagione.

Fonte: TvLine

- Pubblicità -