- Pubblicità -

New Girl 4Justing Long ritornerà in New Girl 4, la quarta stagione della serie tv ideata da Elizabeth Meriwether e con protagonista Zooey Deschanel. L’attore tornerà a vestire i panni di Paul, l’ex fidanzato di Jess (Zooey Deschanel) e insieme a lui tornerà anche Josh Gad (Frozen) con il suo memorabile Bearclaw.

 
 

Ma in quali circostanze rivedremo i due personaggi? Come reagirà Jess? Secondo le prime informazioni, dopo una notte passata fuori tra ragazze, Jess (Zooey Deschanel) e Cece (Hannah Simone), con qualche cocktail di troppo nel corpo, si ritrovano a girovagare per la città senza cellulari e si imbattono in Paul (Justing Long) e Bearclaw (Josh Gad). Un incontro che potrebbe portare più di qualche scompiglio nella vita di Jess.

New Girl 4, in onda oltreoceano dal settembre 2014 sul canale Fox, riprenderà il prossimo 6 gennaio con i nuovi episodi, mentre l’ingresso nella quasrta stegione di Justin Long e Josh Gad è previsto per la primavera. In Italia la serie è trasmessa sul canale satellitare Fox.

Fonte: E!Online

- Pubblicità -