Hannibal 3: primo trailer e Rutina Wesley nel cast

-

La NBC ha appena rilasciato il primo trailer ufficiale di Hannibal 3, la terza stagione della serie tv horror ideata da Bryan Fuller, come potete vedere qui sotto.

http://youtu.be/9kN7fhWnhdM

- Pubblicità -

In attesa di rivedere in azione Will Graham (Hugh Dancy) e  Hannibal Lecter (Mads Mikkelsen), ecco quindi un primo sguardo, davvero sconcertante, su quello che avverrà nella terza stagione.

Nel frattempo è stato annunciato che Rutina Wesley è entrata nel cast di Hannibal 3. Secondo quanto riportato da TvLine, l’attrice di True Blood avrà un ruolo cruciale e interpreterà Reba McClaine, una donna cieca che attira l’attenzione di Francis Dolarhyde (Richard Armitage). Il personaggio e la sua storia d’amore con Dolarhyde sono una componente importante del romanzo Il delitto della terza luna di Thomas Harris, su cui la serie è basata.

Hannibal 3 tornerà con i nuovi episodi la prossima estate.

Fonte: TvLine

 

- Pubblicità -
Martina Farci
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -