Happy 2×03: promo e trama

-

Il canale americano Syfy ha diffuso promo e trama di Happy 2×03, il terzo episodio dell’attesa seconda stagione della serie tv.

- Pubblicità -
 

In Happy 2×03 che si intitolerà dall’episodio “Some Girls Need a Lot of Repenting” Un semplice B & E, dissero; introducendo l’accattivante Bebe DeBarge; Inizia una caccia alle uova di Pasqua molto Smoothie.

Happy 2×03

Happy! è la serie televisiva creata da Grant Morrison e Brian Taylor. Si ispira all’omonimo fumetto scritto da Morrison e disegnato da Darick Robertson e pubblicato come miniserie dalla Image Comics tra il 2012 e il 2013.

Nella serie Nick Sax è un ex-poliziotto alcolizzato diventato sicario che condisce le sue giornate con droghe e cinismo. Dopo una sparatoria in cui viene coinvolto, Nick si risveglia riuscendo a vedere un unicorno volante blu di nome Happy, un personaggio di fantasia amico immaginario di una bambina di nome Hailey, allontanatosi da lei in cerca d’aiuto quando quest’ultima viene rapita da uno squilibrato vestito da Babbo Natale. Trovando l’ex-poliziotto, Happy deve riuscire a convincerlo della propria esistenza per poter salvare la bambina.

In Happy 2 protagonisti sono Nicholas “Nick” Sax (stagioni 1-in corso), interpretato da Christopher Meloni, Francisco Scaramucci (stagione 1-in corso), interpretato da Ritchie Coster, Detective Meredith “Merry” McCarthy (stagioni 1-in corso), interpretata da Lili Mirojnick, Amanda Hansen (stagioni 1-in corso), interpretata da Medina Senghore, Hailey Hansen (stagioni 1-in corso), interpretata da Bryce Lorenzo,Smoothie (stagione 1), interpretato da Patrick Fischler, Happy (stagioni 1-in corso), doppiato in originale da Patton Oswalt e Very Bad Santa (stagione 1), interpretato da Joseph D. Reitman.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -