Jane The Virgin 5x03
- Pubblicità -

Il network The CW ha diffuso promo e trama di Jane The Virgin 5×03, l’atteso terzo episodio della quinta e ultima stagione di Jane The Virgin.

 
 

In Jane The Virgin 5×03 che si intitolerà dall’episodio “Chapter Eighty Four” Jane (Gina Rodriguez) deve superare un nuovo ostacolo della sua vita, dimostra di essere più difficile di quanto Rafael (Justin Baldoni) avrebbe sperato. Altrove Rogelio (Jaime Camil) scopre che lui e River (la guest star Brooke Shields) non sono uguali come pensava. Nel frattempo, Jane e Petra (Yael Grobglas) devono confrontarsi con i bambini che non vanno d’accordo, il che a sua volta fa emergere come Petra e Jane si sentano l’un l’altro.

In Jane The Virgin 5×03 anche Andrea Navedo e Ivonne Coll sono i protagonisti. Brad Silberling ha diretto l’episodio scritto da Valentina L. Garza e Deidre Shaw (# 503).

https://youtu.be/X-fCy4zWgbw

Jane the Virgin 5×03

Jane the Virgin 5  è la quinta stagione della serie televisiva statunitense trasmessa dal 13 ottobre 2014 su The CW. Si basa sulla telenovela venezuelana Juana la virgen creata da Perla Farías.

Nella serie Jane è una giovane ventitreenne con tanti sogni da realizzare e felicemente fidanzata con Michael, giovane e ambizioso detective di Miami. Tra le cose che più contano nella sua vita, oltre al suo dettagliato piano di vita futura, ci sono sua madre, Xiomara, rimasta incinta appena sedicenne, e sua nonna Alba, donna bigotta e timorata di Dio che, da quando Jane compie tredici anni, la mette in guardia circa le conseguenze del sesso prematrimoniale. Jane incorpora questi moniti in maniera così profonda da arrivare ai suoi vent’anni ancora immacolata.

Tuttavia, durante un normale controllo ginecologico, la dottoressa Luisa, in condizioni di stress per aver trovato la moglie a letto con un’altra, attua erroneamente su Jane un’inseminazione artificiale utilizzando l’unica provetta superstite dello sperma di Rafael, conservato dallo stesso dopo aver scoperto un cancro. Dopo qualche settimana Jane si scopre incinta e tra, lo stupore e le confusioni iniziali che coinvolgono tutta la famiglia e le persone vicine a lei, decide di portare avanti la gravidanza e dare al legittimo padre il figlio una volta nato.

- Pubblicità -