Home News e Articoli Happy Together 1x10: promo e trama dall'episodio

Happy Together 1×10: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di Happy Together 1×10, il decimo inedito episodio della nuova serie tv Happy Together.

In Happy Together 1×10 in che si intitolerà  “Home Insecurity” quando uno degli stalker di Cooper si intrufola nella casa di Jake e Claire, decide con riluttanza di installare un sistema di sicurezza domestica, nel nuovo episodio che andrà in onda lunedì 10 dicembre (8: 30-9: 00, ET / PT ) sulla CBS.

- Pubblicità -

In Happy Together 1×10 protagonisti sono Damon Wayans , Jr. (Jake) Amber Stevens West (Claire) Felix Mallard (Cooper James) Stephnie Weir (Bonnie) Victor Williams (Gerald) Chris Parnell (Wayne).

Le guest star di Happy Together 1×10 sono Winston James Francis (Nightmare) e Katherine McNamara (Sara).

Happy Together 1×10

Happy Together è la nuova serie tv comica creata da  Tim McAuliffe per il network americano della CBS. Produttori esecutivi dello show sono Tim McAuliffe, Ben Winston, Harry Styles, Michael Rotenberg, Jonathan Berry.

Nel cast della serie Damon Wayans Jr. come Jake Davis, Amber Stevens West come Claire Davis, Stephnie Weir come Bonnie, Victor Williams come Gerald, Chris Parnell come Wayne e Felix Mallard come Cooper James.

Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -