Home News e Articoli Supernatural 14x09: promo e trama dall'episodio

Supernatural 14×09: promo e trama dall’episodio

-

Il network americano della The CW ha diffuso promo e trama di Supernatural 14×09, il nono inedito episodio della quattordicesima stagione di Supernatural.

In Supernatural 14×09 che si intitolerà “The Spear” Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) si avvalgono dell’aiuto del loro amico Garth (guest star DJ Qualls) per ottenere informazioni privilegiate su ciò che Michael potrebbe avere in programma. Nel frattempo i fratelli si dividono a vicenda con le armi che possono aiutare nella loro lotta contro l’Arcangelo, ma questo può essere un combattimento che i nostri eroi non possono vincere. L’episodio è stato diretto da Amyn Kaderali e scritto da Robert Berens (# 1409). 

Supernatural 14×09

Supernatural 14 è la quattordicesima stagione della serie tv Supernatural creata da Eric Kripke per la The CW.

In Supernatural 14 ritornano i personaggi Sam Winchester (stagioni 1-in corso), interpretato da Jared Padalecki, Dean Winchester (stagioni 1-in corso), interpretato da Jensen Ackles, Crowley (stagioni 10-12, ricorrente 5-9), interpretato da Mark Sheppard, Lucifero (stagioni 12-13, ricorrente 5-11), interpretato da Mark Pellegrino e Jack (stagioni 13-in corso, guest 12), interpretato da Alexander Calvert.

Nella tredicesima stagione di Supernatural Sam e Dean decidono di portare con loro il nephilim Jack, figlio di Lucifero, e di tenerlo d’occhio: il maggiore dei Winchester si dice pronto ad ucciderlo se dovesse vedere in lui la malvagità del diavolo mentre Sam crede nella bontà d’animo del ragazzo e pensa che sia possibile crescerlo come un normale essere umano. Jack, intenzionato a provare di essere diverso da suo padre, riesce a riportare in vita Castiel e ad aiutare i tre in diversi casi ma poco dopo fa la sua comparsa Asmodeus, l’ultimo principe infernale, che si dichiara nuovo re degli Inferi e che poco dopo si allea con Ketch (tornato in vita con un incantesimo).

Lucifero trova il modo per scappare dall’universo alternativo lasciando Mary alla mercé dell’arcangelo Michele, ma essendo stato privato di buona parte della sua grazia si trova costretto ad uccidere diversi angeli per recuperare le forze: dopo aver incontrato Anael, un angelo che vive sulla Terra nelle vesti di una guaritrice che lo convince a collaborare, il diavolo fa credere agli angeli di poter ripopolare le loro schiere e quindi viene nominato re del Paradiso. Sam e Dean si mettono quindi alla ricerca degli ingredienti per riaprire il portale mentre Jack, dopo aver aumentato i poteri di una dreamwalker, riesce a raggiungere Mary: i due si uniscono quindi alla resistenza umana, guidata da Bobby.

Asmodeus rivela quindi a Ketch di voler uccidere Lucifero tramite la Lama dell’arcangelo e che per farlo intende servirsi di Gabriele, che tiene nelle segrete infernali: l’inglese, tuttavia, decide di aiutare Sam e Dean e fugge con l’arcangelo, che dopo aver recuperato le forze riesce ad uccidere il principe infernale. Una volta reclutata anche Rowena tra le loro file, i Winchester raggiungono Jack e Mary e insieme provano ad eliminare Michele: questi, tuttavia, dopo aver ucciso Gabriele si allea con Lucifero, che ha lasciato il Paradiso dopo aver svelato di non essere in grado di aiutare gli angeli, e riesce poi a giungere sulla Terra. Dopo aver fallito nell’instaurare un rapporto con suo figlio, il diavolo ruba la grazia di Jack e minaccia l’universo: Dean decide quindi di diventare il tramite di Michele e riesce ad uccidere il diavolo, perdendo tuttavia sè stesso.

 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -