Manca poco al finale di stagione di Hart Of Dixie 3, il terzo ciclo di episodi della serie con protagonisti Rachel Bilson. Oggi arrivano le parole di uno dei co-protagonisti dello show del Network The CWScott Porter che ha rivelato alcune anticipazioni su cosa aspettarci da questo finale. In particolare l’attore ha parlato del suo personaggio e del rapporto con Zoe:

Pensavo che fossimo andati avanti per sette stagioni, avremmo visto un po’ di Zoe/George insieme, ma sarebbero arrivati alla stessa conclusione. Ce ne siamo resi conto solo un po’ prima e cambieremo il corso delle cose nel corso della quarta stagione, forse l’ultima. Gli attori e gli sceneggiatori la pensano allo stesso modo. Anche nelle passate stagioni, Zoe e George si sono resi conto di essere dipendenti l’uno dall’altra, ma solo come amici…

HART OF DIXIEHart of Dixie è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 26 settembre 2011 sul network The CW, dopo che l’episodio pilota era già stato distribuito online dal 12 settembre sulla piattaforma iTunesIn Italia, la serie va in onda su Mya dal 4 settembre 2012 e in chiaro su Canale 5 dal 18 maggio 2013.

Lo show è ambientato nella fittizia cittadina di Bluebell, situata in Alabama.

Il primo episodio della serie è stato girato a Wilmington (North Carolina) dove erano già state girate Dawson’s Creek e One Tree Hill, ma in seguito la produzione ha deciso di continuare a girare la serie  a Burbank (città nella Contea di Los Angeles)  all’interno degli studio della Warner Brothers (dove sono stati girati anche “Pretty Little Liars” e “Gilmore Girls”).