The Leftovers: nuovo trailer con Justin Theroux

-

The LeftoversLa HBO ha rilasciato un nuovo trailer per The Leftovers. La serie tv, creata da Damon Lindelof e Tom Perrotta, è un adattamento televisivo del romanzo The Leftovers (Spariti nel nulla), scritto dallo stesso Perrotta.

La storia si svolge dopo il “Rapimento della Chiesa”, un eventi biblico che ha colpito la Terra e ha fatto sparire il 2% della popolazione mondiale ed è incentrata in uuna piccola città, Mapleton, dove sono spariti nel nulla più di 100 persone.

A differenza del precedente trailer rilasciato dalla HBO, incentrato su alcuni dettaglie della trama, questo è più un teaser che gioca sul modello Kubler-Ross (alias “le cinque fasi del dolore”) fino al nulla, ma la rabbia rimane.

http://youtu.be/znkM3xyKCvw

Il cast della serie è composto da Justin Theroux, Liv Tyler, Christopher Eccleston, Amy Brenneman, Carrie Coon, Ann Dowd, and Chris Zylk.

The Leftovers debutterà sul canale HBO il 29 Giugno 2014.

Fonte: Collider

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -