Hart Of Dixie 3×21: promo e anticipazioni

-

Si intitolerà Stuck , Hart Of Dixie 3×21, ventunesimo episodio della terza stagione di Hart of Dixie , la serie Tv con protagonista Rachel Bilson e trasmesso dal network The CW.

- Pubblicità -
 

 http://youtu.be/LKTF38Ih8WE

Hart Of Dixie 3×21Quando il padre di Wade (Wilson Bethel) chiede a Zoe (Rachel Bilson) aiuto per la sua vita amorosa, la ragazza è felice di essere stata coinvolta, finché Wade le consiglia che nulla di buono può venire da questa cosa. Lavon (Cress Williams) convince George (Scott Porter) ad aiutarlo a persuadere il controllore della città a cambiare il segnale di BlueBell con uno di uscita, ma dovrà averla vinta con il suo rivale, il sindaco Gainey (la guest star Alan Autry). Nel frattempo, Lemon (Jaime King) continua a rialzare il profilo di Fancie, ma i suoi piani sembrano andare in fumo.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -