- Pubblicità -

New Girl 4Ritorno in vista per New Girl 4, l’annunciato quarto cicli di episodi della serie con protagonista Zooey Deschanel. Infatti, l’attore Damon Wayans Jr, che era apparso nella puntata pilota della serie televisiva e poi comparso solo successivamente come guest star, ritornerà come personaggio ricorrente il prossimo anno

 
 

L’idea di scegliere un nuovo personaggio per sostituire Coach quando l’attore ha dovuto abbandonare la serie per rispettare gli impegni che aveva in altri show televisivi ha lasciato la porta aperta al ritorno di Wayans e l’uomo ha colto l’occasione per ritornare a far parte dello show che continua a collezionare consensi da parte del pubblico.

New Girl è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. Ambientata a Los Angeles, vede protagonista Zooey Deschanel nel ruolo di Jessica “Jess” Day, una ragazza che dopo l’improvvisa rottura col suo fidanzato va a vivere con tre ragazzi, sconvolgendone le vite.È trasmessa in prima visione assoluta negli Stati Uniti da Fox a partire dal 20 settembre 2011. In Italia la serie è in onda in prima visione sul canale satellitare Fox dal 25 gennaio 2012, mentre in chiaro ha debuttato su MTV il 25 dicembre 2012.

- Pubblicità -