Hart of Dixie 4: rivelato il titolo del terzo episodio

-

Mentre cresce l’attesa per il secondo episodio di Hart of Dixie 4, oggi il creatore e produttore esecutivo dello show ha rivelato il titolo del terzo episodio della serie con Rachel Bilson, trasmessa dal network americano The CW. Il terzo episodio si intitolerà “The Very Good Bagel”. Di seguito gli ultimi aggironamenti contante anticipazioni e spoiler:

LEGGI ANCHE: Hart of Dixie 4: spoiler e anticipazioni dalla showrunner

LEGGI ANCHE: Hart of Dixie 4: anticipazioni sul secondo episodio con Rachel Bilson

LEGGI ANCHE: Hart of Dixie 4: Zoe e Wade, quale sarà il loro futuro?

Hart of Dixie 4Hart of Dixie è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 26 settembre 2011 sul network The CW, dopo che l’episodio pilota era già stato distribuito online dal 12 settembre sulla piattaforma iTunes. In Italia, la serie è andata in onda su Mya dal 4 settembre 2012 e in chiaro su Canale 5 dal 18 maggio 2013. Lo show è ambientato nella fittizia cittadina di Bluebell, situata in Alabama. Il primo episodio della serie è stato girato a Wilmington (North Carolina) dove erano già state girate Dawson’s Creek e One Tree Hill, ma in seguito la produzione ha deciso di continuare a girare la serie a Burbank (città nella Contea di Los Angeles) all’interno degli studio della Warner Bros. (dove sono stati girati anche Pretty Little Liars ed Una mamma per amica). La giovane Dottoressa Zoe Hart, non avendo ottenuto la borsa di studio per la specializzazione in chirurgia cardio-toracica, si ritrova su un pullman diretto in una località dispersa dell’Alabama dopo la proposta da parte di un misterioso uomo di esercitare nella sua clinica, ricevuta durante la sua cerimonia di laurea. Costretta ad esercitare come medico di base, sul punto di lasciare e a disagio per la mancanza dei lussi di New York, sua città natale, scoprirà dalla segretaria che in realtà, l’ex proprietario e medico che le ha lasciato la clinica, era il suo vero padre.

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -