- Pubblicità -

Questa sera in tv ci sarà Capodanno a New York, commedia romantica di Garry Marshall che celebra l’ultima notte dell’anno. Di seguito la trama del film.

 
 

Capodanno a New York celebra l’amore, la speranza, il perdono, le seconde possibilità e i buoni propositi, attraverso diverse storie intrecciate tra loro, ambientate a New York City tra caos e speranze nella notte più festosa dell’anno.

Claire Morgan (Hilary Swank), vice-presidente della “Times Square Alliance” sta ultimando, con l’aiuto del suo amico Brandon (Chris “Ludacris” Bridges), i preparativi per la grande festa di Times Square con annessa esplosione propiziatoria della tradizionale sfera che sancirà l’inizio ufficiale del nuovo anno. Nel frattempo, dopo essere stata quasi investita da una macchina ed essersi sentita negare per l’ennesima vota una vacanza, la segretaria Ingrid (Michelle Pfeiffer) si licenzia ed offre al fattorino Paul (Zac Efron) i biglietti per la festa dell’anno, in cambio il ragazzo la dovrà aiutare a portare a termine dieci buoni propositi prima dello scoccar della mezzanotte.

Altrove Kim (Sarah Jessica Parker) sta avendo problemi con la figlia adolescente Hailey (Abigail Breslin) che vuole trascorrere il Capodanno nell’affollata Times Square con gli amici e il suo quasi-ragazzo Seth (Jake T. Austin) mentre il fumettista Randy (Ashton Kutcher), che odia la notte di Capodanno dopo che la sua ragazza lo ha lasciato proprio in quella fatidica nottata, resta bloccato in ascensore con Elise (Lea Michele) un’aspirante cantante che si esibirà come corista con il rocker Jensen (Jon Bon Jovi) nel suo show di fine anno, dove il cantante tenterà di riallacciare i rapporti con la sua ex ragazza Laura (Katherine Heigl) ancora furiosa per essere stata mollata qualche tempo prima.

Nel frattempo in un ospedale Stan Harris (Robert De Niro), un uomo che sta affrontando le fasi finali di un cancro e che rifiuta la chemioterapia, esprime l’ultimo desiderio di riuscire a veder cadere la sfera di Times Square per un’ultima volta, al suo fianco ci saranno le infermiere Aimee (Halle Berry) e Mindy (Alyssa Milano). Nello stesso ospedale una giovane coppia, Griffin (Seth Meyers) e Tess (Jessica Biel), è in procinto di avere il primo figlio in competizione con un’altra coppia, James (Til Schweiger) e Grace (Sarah Paulson), entrambe le coppie aspirano ad un bonus in denaro offerto alla famiglia del primo bambino nato nel nuovo anno.

Infine l’uomo d’affari Sam (Josh Duhamel) cerca di giungere in tempo ad un ricevimento in cui dovrà tenere un importante discorso, ma si troverà bloccato per un guasto alla macchina e dovrà affrontare il dilemma di una vita, riuscirà ad arrivare in tempo all’incontro con una donna conosciuta l’anno prima e che potrebbe rivelarsi la sua anima gemella?

- Pubblicità -