- Pubblicità -

Haven 5x01Si intitola See No Evil, Haven 5×01, a prima puntata della quinta stagione della serie televisiva prodotta dal network Sify. Oggi vi segnaliamo anticipazioni e promo.

 
 

http://youtu.be/XRyo2dWYCTo

In Haven 5×01, a vittoria di Audrey, Nathan e Duke, che sono riusciti con fatica nel finale della scorsa stagione ad avere la meglio su William, sembrerà particolarmente senza senso, dato che tutti si ritroveranno ad avere a che fare con le conseguenze dei loro gesti nel periodo successivo agli sconvolgenti avvenimenti a cui abbiamo assistito.

Haven è una serie televisiva in produzione dal 2010, co-prodotta da Stati Uniti e Canada. Di genere soprannaturale, la serie è liberamente basata sul romanzo Colorado Kid di Stephen King. È trasmessa in prima visione sul network statunitense via cavo Syfy dal 9 luglio 2010, mentre in Canada va in onda su Showcase dal 12 luglio dello stesso anno[2]. In Italia ha fatto il suo debutto il 18 ottobre 2010 sul canale pay Steel, che ha trasmesso in prima visione le prime due stagioni. Dal 14 aprile 2011 va invece in onda in prima visione in chiaro, e dalla terza stagione in prima visione assoluta, su Rai 4.

Il 28 gennaio 2014 la serie è stata rinnovata per una quinta stagione di 26 episodi. I primi 13 verranno messi in onda negli Stati Uniti dall’autunno 2014, i restanti nel 2015.

- Pubblicità -