Hawaii Five-0 5: Michael Imperioli nel cast

-

Michael Imperioli è entrato a far parte del cast di Hawaii Five-0 5, la quinta stagione della serie tv statunitente di genere poliziesco ideata da Leonard Freeman. L’ex star de I Soprano interpreterà Odell Martin, un criminale redento con la passione per il surf che si trova a Oahu da più di dieci anni. Qui gestisce una barberia veccchio stampo, e la sua attività risulta in piena regola, nonostante abbia assunto tra i suoi dipendenti anche ex detenuti, lui compreso. Ben presto, però, diventerà una persona d’interesse, una sorta di informatore, anche per via del suo passato e di alcune amicizie mantunete con persone che frequentano ancora la malavita.

Imperioli recentemente è stato visto in Californication e Detroit 1-8-7 e in Hawaii Five-0 5 affiancherà le guest star annunciate da poco, Barkhad Abdoi e Cloris Leachman. L’attore dovrebbe comparire nel 14° episodio per un totale di due episodi, secondo quanto riportato da Entertainment Weekly.

Hawaii Five-0 5 tornerà negli Stati Uniti il prossimo 2 gennaio sul canale CBS.

Fonte: Entertainment Weekly

 

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -