Hawaii Five-0 9x21
- Pubblicità -

Il network americano della CBS ha diffuso promo e trama di Hawaii Five-0 9×21, il ventunesimo episodio della nona stagione di Hawaii Five-0.

 
 

In Hawaii Five-0 9×21 che si intitolerà  “He Kama Na Ka Pueo” Five-0 indaga sull’omicidio di un uomo il cui corpo può contenere la chiave per un caso di vent’anni fa che coinvolge una ragazza rapita il cui padre non ha mai smesso di cercarla, nel nuovo episodio che andrà in onda venerdì 12 aprile sulla CBS.

In Hawaii Five-0 9×21 protagonisti sono Alex O’Loughlin (Steve McGarrett) Scott Caan (Danny “Danno” Williams) Chi McBride (Lou Grover) Ian Anthony Dale (Adam Noshimuri) Jorge Garcia (Jerry Ortega) Meaghan Rath (Tani Rey) Beulah Koale (Junior Reigns ) Taylor Wily (Kamekona) Dennis Chun (sergente Duke Lukela) Kimee Balmilero (Noelani Cunha).

Le guest star di Hawaii Five-0 9×21 sono David Shatraw (Daniel Nettles) David Lee Smith (Wade Henderson ) Thomas Blake Jr. (Michael Manoa) Rachel Chambers (Emily Henderson) Keisuke Hoashi (Basil Inouye) Yvonne Iversen (receptionist) Stacy Paris (News Anchor) Bobby Cabino (ostaggio di Manoa) Victor Quintero (Dale Sampson) Romel De Silva (Mana).

Hawaii Five-0 9×21

Hawaii Five-0 9 è la nona stagione della serie televisiva statunitense prodotta dal 2010. È il reboot di Hawaii Squadra Cinque Zero, serie TV prodotta dal 1968 al 1980. Il titolo della serie contiene lo “0”, a differenza della “O” maiuscola della serie originaria. Come la precedente, anche questa serie segue le vicende di un’unità d’élite istituita per combattere il crimine nello stato delle Hawaii.

In Hawaii Five-0 9 ritorneranno protagonisti Alex O’Loughlin (Steve McGarrett), Scott Caan (Danny “Danno” Williams) , Chi McBride (Lou Grover) , Jorge Garcia (Jerry Ortega)  e Meaghan Rath (Tani Rey). Volti ricorrenti saranno invece Andrew Lawrence (Eric Russo) e Randy Couture ( Jason Duclair).

La serie è trasmessa in prima visione negli Stati Uniti da CBS dal 20 settembre 2010. In Italia è trasmessa da Rai 2 dal 6 marzo 2011, e nella Svizzera italiana da RSI LA2 dal 10 aprile 2011.

Hawaii Five-0 racconta di Steve McGarrett, un decorato tenente comandante dei Navy SEAL, ritorna a Oahu, sua città natale, per investigare sulla morte del padre, ucciso da una banda di criminali che McGarrett conosce molto bene. In quest’occasione viene convinto dal governatore delle Hawaii a formare una speciale task force della State police – gestita secondo le sue regole – per combattere la crescente criminalità nell’arcipelago: in cambio avrà a sua disposizione tutti i mezzi necessari per portare avanti l’indagine sull’omicidio del padre.

Steve chiama a far parte della squadra il detective Daniel “Danny” Williams, un poliziotto del New Jersey appena trasferitosi per stare vicino alla figlia, che vive a Honolulu assieme alla madre e al nuovo compagno di lei; Chin Ho Kelly, un ex detective del luogo, ingiustamente accusato di corruzione; e Kona “Kono” Kalakaua, la cugina di Chin, una giovane e spavalda agente fresca di accademia, desiderosa di far parte della nuova squadra, per la quale il gruppo sceglie il nome di Five-0.

- Pubblicità -