- Pubblicità -

syfy-helix-promo-image

 
 

Syfy si sta enfatizzando il debutto per la sua nuova serie Helix, la premiere andrà in onda Venerdì 10 Gennaio sullo stesso canale, in qualità di produttore esecutivo troviamo Ron Moore (Battlestar Galactica).

Il thriller segue le vicende di un gruppo di scienziati del CDC (Centers for Disease Control) che si recano in un laboratorio in una regione remota del Polo Nord per indagare la possibilità di un contagio. Tuttavia una volta sul posto si trovano coinvolti in una battaglia terrificante per la sopravvivenza che potrebbe essere la chiave per la salvezza dell’umanità, o al contrario, del suo totale annientamento.

Billy Campbell interpreta il Dr. Alan Farragut, leader dei Centers for Disease Control. Hiroyuki Sanada interpreta il dottor Hiroshi Hataki, direttore dell’avamposto e del suo misterioso programma di ricerca virale. La serie è interpretata anche da Kyra Zagorsky come Dr. Julia Walker, Mark Ghanimé come il maggiore Sergio Balleseros, Jordan Hayes come il dottor Sarah Jordan, Meegwun Fairbrother come Daniel Aerov, Catherine Lemieux come il dottor Doreen Boyle e Neil Napier come Dr. Peter Farragut.

[iframe id=”cs006_847167″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/847167/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”625″ height=”377″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -