Matthew Perry protagonista e sceneggiatore per La strana coppia

Matthew_Perry

La CBS è pronta per riportare in televisione il Classico di Neil Simon The Odd Couple (La trana coppia) con Matthew Perry nella triplice veste di protagonista, co-sceneggiatore e produttore esecutivo.
La serie è progettata per essere una comedy multi-camera (in stile Friends e The Big Bang Theory). Ed lo script è stato adattato per parlare di due compagni di stanza, il disordinato Oscar Madison (Perry) e lo smanettone Felix Unger, ruolo non ancora assegnato. Questo personaggio è ancora in fase di scrittura e ad aiutare Perry nella lavorazione ci sarà Danny Jacobson , che in precedenza ha lavorato sempre a questo genere per Mad About You della NBC.

- Pubblicità -

Lo show segna il ritorno di Matthew Perry alla commedia multi-camera, girata di fronte a un pubblico dal vivo, dopo due show a singola telecamera quali Go On della NBC e Mr. Sunshine della ABC

Fonte: Deadline

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -