Helstrom serie tv 2020
- Pubblicità -

Hulu ha diffuso il trailer ufficiale di Helstrom, l’attesa serie tv in arrivo ad ottobre sulla piattaforma streaming. Tutti gli episodi di Helstrom in anteprima il 16 ottobre, solo su Hulu. In Italia la serie è disponibile sul canale Star di Disney+.

 
 

Iscriviti a Disney+ per guardare tutti gli episodi di Helstrom e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Helstrom è la serie tv creata per Hulu da Paul Zbyszewski e basata suipersonaggi Marvel Comics Daimon e Satana Hellstrom. La serie racconta una storia a sé stante all’interno delMarvel Cinematic Universe (MCU) ed è prodotta daABC Signature Studios e Marvel Television , con Zbyszewski che produttore e showrunner.

In Helstrom protagonisti sono Tom Austen e Sydney Lemmon rispettivamente Daimon e Ana Helstrom, i figli di un potente serial killer, che cacciano il peggio dell’umanità. Nel cast anche Elizabeth Marvel , Robert Wisdom , June Carryl , Ariana Guerra e Alain Uy. Helstrom è stato ufficialmente annunciato con un ordine di serie su Hulu nel maggio 2019, pianificato come la prima serie del franchise Marvel Television’s Adventure into Fear . Le riprese si sono svolte a Vancouver da ottobre 2019 a marzo 2020. La supervisione della serie è stata trasferita ai Marvel Studios a dicembre 2019 quando Marvel Television è stata affidata a quella compagnia.

- Pubblicità -