Helstrom
- Pubblicità -

Marvel’s Helstrom è l’annunciata nuova serie tv live-action targata Marvel Television per la piattaforma streaming HULU e basata sul popolare fumetto Marvel e segnerà la prima incursione della Marvel nel terrore. La serie sarà prodotta e scritta da Paul Zbyszewsk.

 
 

Riguardo alla serie il produttore esecutivo e direttore della Marvel Television Jeph Loeb di Marvel Television ha dichiarato: “Marvel Television è entusiasta di avere un cast così straordinario che arricchisce la fantastica scrittura di Paul. L’ensemble è il modo perfetto per attirare il nostro pubblico nel nostro franchise d’avventura e di paura causando deliziosi incubi di ciò che verrà!”

Il produttore esecutivo e showrunner Paul Zbyszewsk ha aggiunto: “Siamo incredibilmente fortunati ad aver ottenuto un cast carico di questo talento. Fin dall’inizio, sapevamo che avremmo avuto bisogno di un gruppo di attori poliedrici, in grado di suonare tutti gli accordi che qualsiasi grande spettacolo Marvel promette di suonare, dal thriller drammatico alla commedia all’azione. Sarà davvero divertente guardarli opera.”

Marvel’s Helstrom in streaming e uscita

Marvel’s Helstrom  è prevista per il debutto nel 2020. Marvel’s Helstrom in streaming in Italia è disponibile sul canale Star di Disney+.

Iscriviti a Disney+ per guardare tutti gli episodi di Helstrom e molto altro. Dove vuoi, quando vuoi.

Le foto ufficiali

Marvel’s Helstrom: trama e cast

In Marvel’s Helstrom, Daimon e Ana Helstrom sono il figlio e la figlia di un misterioso e potente serial killer. Ognuno con il proprio atteggiamento e le proprie capacità, i fratelli instaurano una dinamica complicata, scovando i lati peggiori e terrificanti dell’umanità.

Nella serie protagonisti sono: Tom Austen nei panni di Daimon Helstrom – Professore di etica con l’attitudine di un esorcista, Daimon non ha illusioni sul salvare un mondo per il quale non ha pazienza; spera solo di poter aiutare alcune delle persone a lui più vicine. Nella sua battaglia contro un mondo nascosto, Daimon è determinato a sradicare i demoni quando si presentano e non si fermerà fino a quando non saranno sconfitti.

Sydney Lemmon nei panni di Ana Helstrom – di giorno Ana gestisce una casa d’aste di successo e non subisce l’influenza dei pazzi, ma il suo vero interesse risiede nel dare la caccia a coloro che feriscono gli altri. Traumatizzata da suo padre da bambina, Ana è spinta a liberare il mondo da quelli come lui, anche se segretamente si preoccupa che suo padre torni.  Elizabeth Marvel nei panni di Victoria Helstrom – Afflitta da demoni sia reali che immaginati, Victoria è stata istituzionalizzata per vent’anni. Mentre lotta per essere se stessa, spera di riparare il suo rapporto con i suoi figli.

Robert Wisdom nel ruolo di Custode – Custode è un guardiano della conoscenza dell’occulto. Usa le sue conoscenze e il suo rapporto con Ana per tenere a bada le forze demoniache. June Carryl (“Mindhunter“, “Dead Women Walking”) nei panni della dottoressa Louise Hastings – Psicologa con una forte fede ma una mente aperta, Hastings è a capo dell’ospedale psichiatrico in cui Victoria viene monitorata. Ha vegliato sulla famiglia Helstrom per anni, prendendosi cura di loro nel miglior modo possibile.

Ariana Guerra (“Raising Dion”, “Insatiable”) nel ruolo di Gabriella Rosetti – Una donna che bilancia logica e fede, Gabriella arriva dal Vaticano per aiutare Daimon e Hastings a scoprire casi di possesso demoniaco. Vuole salvare tutti quelli che può, incluso Daimon. Alain Uy (“The Passage”, “Paper Tigers”) nei panni di Chris Yen – Yen è il socio in affari di Ana e il suo amico più caro – alcuni direbbero fratello surrogato. Svolge la maggior parte delle responsabilità della casa d’aste e assiste Ana con tutto ciò di cui ha bisogno.

Tutti gli episodi della prima stagione di Marvel’s Helstrom

Marvel’s Helstrom 1×10 ​​”Hell Storm”

Ana e Daimon combattono per salvare un’anima, ma solo Yen può essere vittorioso. La nuova prospettiva di Gabriella sfida le credenze di Daimon, creando riff all’interno del gruppo. Victoria si unisce a Daimon e Ana, ma la loro vittoria ha un costo.

Marvel’s Helstrom 1×09 “Vessels”

Daemon e Gabriella  si trovano in un nuovo territorio inquietante. Ana deve prendere una decisione che cambierà il corso della vita dei fratelli in modi irreversibili. Victoria prova a fare ammenda, ma potrebbe essere troppo tardi.

Marvel’s Helstrom 1×08 “Underneath”

Rzelazioni “sottostanti” si approfondiscono con l’aumentare della posta in gioco. Per salvare una vita, Hastings e Ana devono fare l’impensabile. Gabriella e Daimon viaggiano nella sua casa d’infanzia alla ricerca di una vecchia reliquia. Una madre perde un figlio ma guadagna un erede.

Marvel’s Helstrom  1×07 “Scars”

Con un potente demone in cerca di un nuovo ospite e Ana che lotta per controllare i suoi impulsi più oscuri, Daimon viene proposta da The Blood. Il custode si ritrova nell’acqua calda e il dottor Hastings scuote Daimon con nuove rivelazioni sul suo passato.

Marvel’s Helstrom 1×06 ‘Leviathan’

Una forza oscura crea una mischia costringendo Hastings e Ana a lavorare insieme. Daimon e Gabriella scoprono che gli eventi del Blood Hotel sono collegati. L’identità del demone viene rivelata, scuotendo Ana e Daimon nel profondo. Yen prende il sopravvento.

Marvel’s Helstrom 1×05 ‘Committed’

Le cose non sono come sembrano mentre la salute della madre diminuisce drasticamente. Mentre Ana cerca Yen, Gabriella offre consulenza a una studentessa che lotta per capire come vivono i demoni in mezzo a noi. Il demone fa una scoperta che è veramente una questione di vita o di morte.

Marvel’s Helstrom 1×04 ‘Containment’

Un nemico demoniaco riunisce un gruppo insolito. Daimon e Ana viaggiano a San Francisco in cerca di Yen e di un manufatto che può aiutare a sconfiggere il nemico. Ana racconta a Daimon delle sue attività extracurricolari e la fede di Gabriella viene attaccata.

Marvel’s Helstrom 1×03 ‘The One Who Got Away’

Daimon e Ana imparano di più sulla distruzione che il loro padre ha lasciato sulla sua scia. Con Gabriella, visitano una potenziale vittima e si ritrovano più in profondità di quanto avrebbero mai potuto immaginare. Hastings colpisce il custode con una rivelazione sbalorditiva.

Marvel’s Helstrom 1×02 ‘Viaticum’

Un terribile incidente porta Daimon e Gabriella a combattere per salvare l’anima di un uomo, mentre una forza oscura tenta di fermarli. Nel frattempo, il rapporto di Yen con il suo lavoro prende una svolta oscura verso l’ossessione e una scoperta riporta Ana a St. Teresa.

Marvel’s Helstrom 1×01 ‘Mother’s Little Helpers’

Daimon Helstrom indaga su un giovane posseduto in Oregon. Nel frattempo a San Francisco, Ana Helstrom mette in scena un’asta per denunciare un criminale. Eventi inquietanti alla causa di Santa Teresa preoccupano quando i fratelli estranei alla Madre rimangono ricoverati in ospedale.

Curiosità sulla serie in produzione

La produzione della serie è iniziata il 7 ottobre 2019 a Vancouver, con il titolo provvisorio Omens . Le riprese dovrebbero durare fino al 28 febbraio 2020.

Il 1 ° maggio 2019, Hulu ha ordinato la serie Helstrom della Marvel , basata sui personaggi Marvel Comics Daimon e Satana Hellstrom, i cui nomi sono stati dati come Daimon e Ana Helstrom per la serie. Paul Zbyszewski è stato impostato come showrunner e produttore esecutivo insieme al capo della Marvel Television Jeph Loeb ; In precedenza, Zbyszewski ha lavorato come produttore esecutivo nella serie ABC della Marvel Agents of SHIELD Marvel Television e ABC Signature Studios dovevano co-produrre Helstrom.

Hulu e Marvel hanno annunciato sia Helstrom che una serie Ghost Rider a maggio 2019, riferendosi a loro come la pietra angolare degli “Spirits of Vengeance” e intendendo che fossero interconnessi in modo simile alla serie televisiva Netflix di Marvel. Marvel ha rivelato che le due serie sarebbero esistite all’interno dell’universo cinematografico Marvel, ma non si sarebbero incrociate con i film o altre serie televisive del franchise.

Loeb ha rivelato che le serie basate sulla paura di Hulu venivano definite collettivamente Adventure in Fear.

- Pubblicità -