Hemlock Grove: Rinnovata per una terza ed ultima stagione

hemlock-grove- serie tv

Netflix ha annunciato la terza ed ultima stagione di Hemlock Grove. La serie prodotta da Eli Roth è basato sul romanzo omonimo di Brian McGreevy. Lo showrunner Charles H. Eglee (detto Chic) ritornerà per la prossima stagione composta da dieci episodiche andranno in onda nel 2015.

- Pubblicità -

Siamo molto grati ai fan di Hemlock Grove che hanno sostenuto la serie così intensamente per più di due stagioni” ha detto il produttore esecutivo Eli Roth. “Non vediamo l’ora di prendere la prossima e ultima stagione e portarla in luoghi oscuri e inaspettati, per dare ai fan l’assassino finale che ci si aspetta da Hemlock Grove’

Siamo lieti che i nostri fan ci hanno supportato per esplorare nuovamente i recessi della condizione umana-diabolica per un’altra stagione. Sapendo che sarà l’ultima ci dà l’opportunità di vedere le strade contorte di Hemlock Grove” ha dichiarato il produttore esecutivo Chic Eglee.

Noi, insieme con i fan siamo ansiosi di visitare per l’ultima volta Hemlock Grove e sappiamo che Chic, Eli e la squadra fornirà un avvincente trama per completare la serie” ha affermato Cindy Holland Vice Presidente di Netflix.

La serie è interpretata da Famke Janssen, Bill Skarsgård, Landon Liboiron, Penelope Mitchell, Dougray Scott e Freya Tingley.

Fonte:Comingsoon.net

RASSEGNA PANORAMICA

Stefania Buccinnà
Stefania Buccinnà
Sono un appassionata di Cinema e Serie televisive americane, motivo per cui mi sono iscritta all'università e mi sono laureata in Saperi e Tecniche dello Spettacolo Digitale presso l'università La Sapienza in Roma dove ho conseguito anche un Master di Primo Livello in Montaggio Video e Audio. Amo costruire strutture per immagini e scrivo per piacere, pensando che le due cose sono molto simili ma con grammatiche diverse. In fondo per me, scrivere una frase è come mettere insieme una scena.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -