- Pubblicità -

A febbraio vi avevamo detto che la serie Heroes sarebbe ritornata sul piccolo schermo per la NBC sotto forma di una mini-serie intitolata Heroes Reborn. Dopo l’annuncio ufficiale, il presidente della NBC Entertainment, Jennifer Salke, ha dichiarato che non erano esclusi alcuni ritorni del castoriginale nel nuovo progetto. In particolare però, adesso, possiamo togliere dalla lista dei possibili ritorni il personaggio di Hayden Panettiere, la cheerleader Claire Bennet.

 
 

“Beh è stato uno shock per me – ha detto la Panettiere – Infatti, credo di esserne venuta al corrente tramite mia cugina. Mi ha mandato un messaggio e me l’ha detto. Ma noi non abbiamo niente a che fare con il progetto, voglio dire…sarà interessante vedere come si occuperanno della cosa. Penso che inventeranno personaggi completamente nuovi. Chi lo sa? … E’ un po’ strano, certo, perchè si pensa ‘era il nostro show, la nostra casa, la nostra famiglia’ qualcosa che ci ha visto partecipi. Voglio dire, spero che non ci saranno attori che interpreteranno i nostri personaggi, sarebbe una piccola spada nel cuore. Ma non lo puoi mai sapere. Spero che avranno successo.”

I dettagli relativi alla trama dei nuovi episodi sono ancora segreti, ma si sa che la nuova serie sarà di 13 puntate e ricoprirà un nuovo arco narrativo.Fonte: CS

- Pubblicità -