- Pubblicità -

Heroes RebornE’ passato un pò di tempo da quando la NBC ha annunciato il ritorno in tv di Heroes con una miniserie spin-off, Heroes Reborn, che vedeprotagonisti gli stessi attori della serie originale. In precedenza, l’attrice Hayden Panettiere, che ha interpretato Claire Bennet,aveva rivelato che non ne sapeva niente di questo possibile ritorno. Jack Coleman, invece, che ha impersonato il padre di Claire, ha confermato la sua presenza.

 
 

Ora, invece, Zachary Quinto, che nella serie originale ha interpretato il malvagio Sylar, afferma che il suo presunto ritorno in Heroes Reborn è ancora incerto. Queste le sue parole:

Sono stato contattato da Tim [Kring, creatore] e mi ha detto che stannpo preparando questo e abbiamo lasciato aperta la porta, il problema è la mia disponibilità“, ha detto Quinto in un’intervista rilasciata alla IGN. ” Non so se sarebbe ancora possibile. Ed è una sfida per me, perché quell’esperienza e quel ruolo hanno davvero cambiato la mia vita e mi hanno lanciato in un percorso che forse non avrei percorso, ma allo stesso tempo sono anche pronto per nuove sfide e gurdare a vanti e non so se un personaggio così iconico potrebbe aiutarmi. Quindi è una grande domanda a cui non ho dovuto rispondere perché nessuno mi ha fatto un’offerta. Staremo a vedere. Sono contento che stanno facendo Heroes Bones e so che se anche non ci sarò i fan si divertiranno lo stesso“.

La serie originale, Heroes, racconta di un gruppo di persone comuni che hanno scoperto di avere poteri sovrumani e che erano parte di un grande piano che li ha condotti insieme a cambiare il mondo.

Heroes Bones sarà composto da 13 episodi ma ulteriori dettagli sulla trama sono ancora segreti. Si sa solo che probabilmente la NBC rilascerà una webserie prima del 2015 per introdurre i nuovi personaggi e le nuove storie.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -