Constantine: Angelica Celaya è la nuova protagonista

-

A sole due settimane dalla presentazione del pilot al Comic-Com International, Constantine rimpiazza la sua protagonista femminile con la latina Angelica Celaya. La notizia è stata confermata dalla pagina Facebook ufficiale dello show.

Celaya sostituirà Lucy Griffiths dopo che il suo personaggio, Liv, è stato cancellato e interpreterà Maria “Zed” Martin. Secondo le prime indescizioni, Zed affiancherà John Constantine (Matt Ryan) nella battaglia contro le forze del male, diventando ben presto la sua amante.

Constantine è basata sulla serie di fumetti Hellblazer e segue le vicende del cacciatore di demoni John Constantine, interpretato da Matt Ryan.

Nel cast, oltre a Ryan, troviamo anche Charles Halford e Harold Perrineau Jr. e la new entry Angelica Celaya.

- Pubblicità -

Constantine è ideata da David S. Goyer, Neil Marshall e Daniel Cerone e debutterà il prossimo 24 ottobre sul canale NBC. Ulteriori informazioni, però, potranno arrivare tra due settimane al Comin-Com International, quando sarà presente il cast per la presentazione ufficiale del pilot di Constantine.

Fonte: Comingsoon

 

 
 
Martina Farci
Cresciuta con la magia di Harry Potter, Hogwarts le ha aperto le porte dei libri e Moulin Rouge! del cinema. Vivendo di sogni, storie e film, si è laureata in Discipline della musica, dello spettacolo e del cinema/Film at audiovisual studies all’Università degli Studi di Udine. Tra un film e una serie tv, un festival e un’immancabile tazza di caffè, spera che tutto questo possa diventare più di una semplice passione. In fondo, “se puoi sognarlo puoi farlo”, diceva Walt Disney.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -