High Fidelity serie tv
- Pubblicità -

Hulu ha diffuso il teaser trailer ufficiale di High Fidelity, la nuova serie tv con protagonista Zoe Kravitz in arrivo nel 2020.

 
 

Scritta da Veronica West e Sarah Kucserka  la serie è l’adattamento televisivo del romanzo di Nick Hornby del 1995 e dall’amato film del 2000 diretto da Stephen Frears

High Fidelity: quando esce e dove vederla in streaming

Tutti e 10 gli episodi della commedia romantica saranno lanciati venerdì 14 febbraio, solo su Hulu negli USA. In Italia al momento la serie non ha una data di programmazione.

https://youtu.be/WpDx9msKh_Q

La trama e il cast di High Fidelity

High Fidelity di Hulu racconterà la storia di Rob (Zoë Kravitz, che è anche produttore esecutivo), una donna proprietaria del negozio di dischi nel quartiere rapidamente nobilitato di Crown Heights, Brooklyn, che rivisita le relazioni passate attraverso la musica e la cultura pop, mentre cerca di superare il suo unico vero amore.

In High Fidelity protagonisti sono Zoë Kravitz nei panni di Rob, David H. Holmes nel ruolo di Simon, Jake Lacy nel ruolo di Clyde, Da’Vine Joy Randolph, Kingsley Ben-Adir nel ruolo di Russell “Mac” McCormack e Rainbow Francks nel ruolo di Jackson.

La serie è sviluppata per la televisione dagli scrittori Veronica West e Sarah Kucserka. West e Kucserka sono i produttori esecutivi insieme a Josh Appelbaum della Midnight Radio, André Nemec, Jeff Pinkner e Scott Rosenberg, oltre a Nick Hornby e Jeff Reiner. Jesse Peretz dirigerà e produrrà il progetto esecutivo. Midnight Radio Adrienne Erickson sarà produttore. La serie è prodotta da ABC Signature Studios, parte di Disney Television Studios.

La serie tv

Lo spettacolo è stato originariamente presentato come un PG-13, una versione più leggera del materiale che avrebbe attratto i millennial e concepito per la piattaforma streaming Disney+ che cerca di raggiungere un audience demografica di famiglie. Ma con il progredire dello sviluppo, e specialmente dopo l’ingresso di Zoë Kravitz che è entrato a far parte del cast e nel ruolo di produttore esecutivo, il progetto si è evoluto in modo creativo per diventare una serie più matura di quello che Disney+ si sarebbe aspettato. Dunque la serie è poi passata a HULU che produce prodotto prevalentemente per adulti. (Fonte Deadline)

Come già anticipazioni la serie High Fidelity è una rivisitazione del romanzo di Nick Hornby del 1995 e del film del 2000 interpretato da John Cusack dal punto di vista femminile. Kravitz recita nei panni dell’ultimo fan della musica, proprietario di un negozio di dischi ossessionato dalla cultura pop e dalle prime cinque liste.

 

- Pubblicità -