Hightown serie tv 2020
- Pubblicità -
 

Il canale americano Starz ha diffuso il primo promo di Hightown, l’annunciata nuova serie drammatica che arriverà quest’anno su Starz Play.

 
 

Hightown è la nuova serie tv drammatica prodotta da Rebecca Cutter, Gary Lennon , Jerry Bruckheimer , Jonathan Littman e KristieAne Anne Reed e vede protagonisti Monica Raymund e James Badge Dale.

 

In Hightown protagonisti sono Monica Raymund nel ruolo di Jackie Quinones, James Badge Dale nel ruolo di Det. Ray Abruzzo, Riley Voelkel nel ruolo di Renee Shaw, Shane Harper come Junior. Atkins Estimond nel ruolo di Osito, Rumi C. Jean-Louis nel ruolo di Frankie Jr. e Amaury Nolasco nel ruolo di Frankie Sr.

Hightown segue “Jackie Quinones ( Monica Raymund ), una lesbica d Provincetown, nel Massachusetts, nota anche come P-Town; un’agente federale del servizio di pesca che usa la sua pistola e il suo distintivo per sedurre le figlie dei turisti. Non è troppo entusiasta di ottenere della vita prima di poter ottenere una pensione federale, ma tutto cambia quando scopre un corpo nella baia di Cape Cod e si ritrova al centro della raccapricciante epidemia di eroina che pervade la città”.

- Pubblicità -