Il network americano ABC ha diffuso foto e trama di Home Economics 1×02, il secondo episodio della nuova serie tv Home Economics.
In Home Economics 1×02 che si intitolerà “Mermaid Taffeta Wedding Dress, $1,999” La famiglia Hayworth è invitata al matrimonio dell’amico di famiglia di lunga data Spags. Quando Connor chiede l’aiuto di Tom per scrivere e riscrivere un brindisi di nozze, le cose prendono una svolta inaspettata tra i fratelli. Sarah si rende conto che Denise è sconvolta dal fatto che non abbia mai avuto un vero matrimonio, mentre Marina pianifica meticolosamente il suo programma di bevute per una serata fuori senza i bambini in “Home Economics” della ABC, MERCOLEDÌ 14 APRILE (8: 30-21: 00 EDT), il ABC. Gli episodi possono essere visualizzati anche il giorno successivo su richiesta e su Hulu. Guest star è Dustin Ybarra nei panni di Spags, Nora Dunn nei panni di Muriel e Phil Reeves nei panni di Marshall. “Mermaid Taffeta Wedding Dress, $ 1,999” è scritto da Michael Colton e John Aboud e diretto da Dean Holland.
Home Economics 1×02
Home Economics è la nuova serie comedy sviluppata da sviluppata da Michael Colton e John Aboud per il network americano ABC. Ispirato dalla vita del co-creatore Michael Colton, Home Economics dà uno sguardo al rapporto commovente ma super scomodo e talvolta frustrante tra tre fratelli adulti: uno nell’1%, uno di classe media e uno a malapena a resistere.
In Home Economics protagonisti sono Topher Grace nel ruolo di Tom, Caitlin McGee nel ruolo di Sarah, Karla Souza nel ruolo di Marina, Sasheer Zamata nel ruolo di Denise, Jimmy Tatro nel ruolo di Connor, Shiloh Bearman nel ruolo di Gretchen, Jordyn Curet nel ruolo di Shamiah, Chloe Jo Rountree nel ruolo di Camila e JeCobi Swain nel ruolo di Kelvin.