Home Economics 1×04: foto e anticipazioni dall’episodio

-

Il network americano ABC ha diffuso le anticipazioni di Home Economics 1×04, il quarto episodio della nuova serie tv Home Economics.

In Home Economics 1×04 che si intitolerà “Triple Scoop of Ice Cream, $6.39” Quando Tom e Sarah scoprono che i loro genitori hanno passato del tempo a casa di Connor e non a casa loro, la gelosia alza la sua brutta testa. Ma quando sembra che ci potrebbe essere più tempo per i nonni per tutti, imparano a stare attenti a ciò che desiderano nel nuovo episodio che andrà in onda MERCOLEDÌ 28 APRILE su ABC. 

Le guest star sono Lidia Porto nei panni di Lupe, Nora Dunn nei panni di Muriel, Phil Reeves nei panni di Marshall e Valarie Pettiford nei panni di Rachel. “Triple Scoop of Ice Cream, $ 639” è stato scritto da Michael Colton e John Aboud e diretto da Randall Winston.

Home Economics 1×04

Home Economics è la nuova serie comedy sviluppata da sviluppata da Michael Colton e John Aboud per il network americano ABC. Ispirato dalla vita del co-creatore Michael Colton, Home Economics dà uno sguardo al rapporto commovente ma super scomodo e talvolta frustrante tra tre fratelli adulti: uno nell’1%, uno di classe media e uno a malapena a resistere.

In Home Economics protagonisti sono Topher Grace nel ruolo di Tom, Caitlin McGee nel ruolo di Sarah, Karla Souza nel ruolo di Marina, Sasheer Zamata nel ruolo di Denise, Jimmy Tatro nel ruolo di Connor, Shiloh Bearman nel ruolo di Gretchen, Jordyn Curet nel ruolo di Shamiah, Chloe Jo Rountree nel ruolo di Camila e  JeCobi Swain nel ruolo di Kelvin.

 

 
 
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -