Home Economics serie tv 2021
- Pubblicità -

Home Economics è la nuova serie tv creata da Michael Colton e John Aboud per il network americano ABC. Sono produttori esecutivi insieme a Topher Grace ed Eric e Kim Tannenbaum di The Tannenbaum Company, di cui Jason Wang sarà co-produttore esecutivo. La serie è prodotta da Lionsgate e ABC Signature. ABC Signature, insieme alla 20th Television, fa parte dei Disney Television Studios.

 
 

Home Economics: quando esce e dove vederla in streaming

Home Economics uscirà 7 aprile 2021 negli USA, su ABC. In Italia Home Economics in streaming non ha al momento una programmazione.

Home Economics: la trama e il cast

Protagonista e prodotto da Topher Grace, “Home Economics” dà uno sguardo al rapporto commovente ma super scomodo e talvolta frustrante tra tre fratelli adulti: uno nell’1%, uno di classe media e uno a malapena a resistere. La commedia è ispirata alla vita dello scrittore e produttore esecutivo Michael Colton.

In Home Economics protagonisti sono Topher Grace nel ruolo di Tom, Caitlin McGee nel ruolo di Sarah, Karla Souza nel ruolo di Marina, Sasheer Zamata nel ruolo di Denise, Jimmy Tatro, Shiloh Bearman, Jordyn Starr Curet, Chloe Jo Rountree e JeCobi Swain.

Home Economics: teaer

Gli episodi della prima stagione di Home Economics

  • – – – – –

Le curiosità sulla serie tv

Il 25 ottobre 2018, è stato annunciato che Fox aveva messo in sviluppo il progetto con un impegno di sceneggiatura e una penalità allegata. Il 13 febbraio 2020, ABC ha dato alla produzione un ordine pilota. Il pilot è stato scritto da Michael Colton e John Aboud.  L’8 dicembre 2020, ABC ha scelto Home Economics in serie. È stato sviluppato da Colton e Aboud, che dovrebbero essere produttori esecutivi insieme a Topher Grace , Grace Tannenbaum, Eric Tannenbaum e Kim Tannenbaum.  La premiere della serie è prevista per il 7 aprile 2021. Le riprese della serie sono iniziate il 1 ° febbraio 2021 a Los Angeles , in California.

- Pubblicità -