Homecoming 2 stagione
- Pubblicità -

Homecoming 2 è la seconda stagione dell’acclamato show di Amazon Studios prodotta da Julia Roberts. La serie ha ottenuto il rinnovo per una seconda stagione che arriverà nel 2020. La seconda stagione di Homecoming si discosterà dal popolare podcast di Gimlet Media su cui si basava la Stagione 1 e introdurrà nuovi personaggi.

 
 

Creato da Eli Horowitz e Micah Bloomberg, Homecoming 2 è coprodotto da Amazon Studios e UCP. La stagione è diretta e prodotta da Kyle Patrick Alvarez, prodotto da Sam Esmail attraverso la sua società di produzione Esmail Corp; così come il produttore esecutivo di Mr. Robot Chad Hamilton di Anonymous Content; Eli Horowitz e Micah BloombergKyle Alvarez; e Chris Giliberti, Alex Blumberg e Matt Lieber di Gimlet Media. Julia Roberts sarà anche produttrice esecutiva attraverso la sua società di produzione Red Om Films.

Homecoming 2: quando esce e dove vederla in streaming

La seconda stagione di Homecoming arriverà venerdì 22 maggio su Prime Video.

Homecoming 2: teaser promo

La trama e il cast di Homecoming 2

Deadline ha confermato che Joan Cusack (In & Out) e Mary Holland (Veep) sono pronti per ruoli ricorrenti nella seconda stagione della serie drammatica di thriller psicologico di Amazon dal creatore di Mr. Robot Sam Esmail. Cusack interpreterà Francine Bunda, un ufficiale dell’esercito con un approccio non convenzionale al lavoro. Holland interpreterà Wendy, un ambizioso dirigente del dipartimento R&D di Geist.

Cusack, nominato all’Oscar per Working Girl e In & Out, recentemente ha doppiato il ruolo della signora Krum in Klaus e ha ripreso il ruolo di Jesse in Toy Story 4. In televisione, ha ricevuto un premio Emmy per l’eccezionale attrice ospite per la sua interpretazione di Sheila Jackson su Shameless . È apparsa anche nell’episodio finale di The Office e recentemente è tornata in A Series of Unfortunate Events. È gestita da WME.

Deadline invece lo scorso 23 Luglio ha rivelato che la cantantautrice e attrice americana Janelle Monáe, vista in Hidden FiguresMoonlight, è entrata a far parte del cast della seconda stagione. Nello stesso articolo è stato confermato anche il ritorno di Stephan James (Walter Cruz) e di Hong Chau (Audrey Temple) nella seconda stagione. Chris Cooper (Adaptation) interpreta Leonard Geist, eccentrico appassionato di botanica che si sente più a suo agio nelle serre che nelle sale riunioni dell’azienda che ha fondato.

Riguardo alla trama della prossima stagione, come sappiamo non rivedremo più il personaggio di Julia Roberts. la serie è antilogica quindi la seconda stagione sarà incentrata su una storia completamente nuova con nuovi personaggi. Tuttavia sappiamo che l’allusione al roller di cui Colin Belfast (Bobby Cannavale) parla nel finale di stagione sembra indicare che la Geist e i suoi loschi traffici continueranno a gettare un’ombra sui prossimi episodi di Homecoming 2.

In perito alla seconda stagione il produttore Sam Esmail ha commentato “stiamo lavorando alla scrittura della seconda stagione, siamo circa a metà”. Inoltre ha rivelato che la scena post credit dell’ultimo episodio in cui Audrey si sfrega i polsi con una misteriosa sostanza, rappresenta un’anticipazione a cosa si vedrà nei nuovi episodi.

Homecoming, la serie tv

La prima stagione di ha debuttato il 2 novembre 2019 su Amazon Prime Video ed è disponibile gratuitamente a coloro che hanno già sottoscritto un abbonamento a prime. Per coloro che invece non hanno già sottoscritto un abbonamento è possibile vedere  Homecoming in streaming gratis utilizzando il periodo di prova gratuito di 30 giorni del servizio di Amazon Prime. Al termine di questo periodo sarà possibile continuare ad utilizzare Prime pagando il costo dell’abbonamento o cancellare il proprio account Prime.

- Pubblicità -