- Pubblicità -

Laila Robins e Corey Stoll Homeland 4Showtime e Fox21 hanno annunciato oggi che Laila Robins (Boreth to Death, In Treatment) e Corey Stoll (House of Cards) prenderanno parte a Homeland 4, la quarta stagione della drammatica serie tv vincitrice di Emmy e Golden Globes.

 
 

Laila Robins ricoprirà un ruolo regolare, e interpreterà Martha Boyd, l’ambasciatrice degli Stati Uniti nella repubblica islamica del Pakistan. Corey Stoll, invece, sarà una guest star e impersonerà Sandy Bachman, il capo della stagione della CIA in Pakistan e una stella nascente nel firmamento dell’agenzia.

Homeland 4 inizierà la produzione a fine mese e Cape Town, Sud Africa, mentre il debutto su Showtime è previsto per quest’autunno.

Prodotta dalla Fox21, la serie tv è stata sviluppata per la televisione americana da  Alex Gansa e Howard Gordon, ed è basata sulla serie originale Prisoners of War di Gideon Raff. Insieme a Gansa, Gordon e Raff, i produttori esecutivi per Homeland 4 sono Alexander Cary, Chip Johannessen, Meredith Stiehm, Avi Nir e Ran Telem.

Fonte: Comingsoon

- Pubblicità -