Baby Daddy 3×19: anticipazioni e promo

-

Si intitolerà Foos It or Lose ItBaby Daddy 3×19, il diciannovesimo episodio della serie di successo targata ABC Family.

- Pubblicità -
 

Baby Daddy 3×19In Baby Daddy 3×19, Bonnie decide di creare un appartamento a prova di bambino e vende il biliardino alla confraternità Sigma Beta Kappa, ignaro che Ben ci aveva nascosto i soldi del fondo per il college di Emma. Ben e Tucker decidono di impegnarsi al fine di riottenere i soldi indietro, ma le loro identità false causano più problemi di quanto valgano. Nel frattempo, Riley non è felice che Danny stia uscendo con Georgie (Mallory Jansen), soprattutto perché lei incolpa Brit di aver posto fine al suo rapporto con Philip. Ma quando Georgie garantisce a Riley un colloquio per il lavoro presso Vogue, Riley comincia a guardare la sua rivale sotto una nuova luce, almeno fino a quando lei sente Georgie ammettere che l’intervista era falsa. Riley non vede l’ora di dire a Danny la verità sulla sua fidanzata ingannevole, ma può davvero spezzare il cuore della sua migliore amica?

Baby Daddy è una serie televisiva statunitense trasmessa dal 20 giugno 2012 dalla rete ABC Family. È ideata da Dan Berendsen e interpretata da Jean-Luc Bilodeau.Il 17 agosto 2012 ABC Family ha rinnovato la serie per una seconda stagione, in onda a partire dal 29 maggio 2013. Il 22 marzo 2013, due mesi prima del debutto della seconda stagione, il network ne ha ufficialmente ordinato una terza. In Italia la serie ha debuttato il 22 febbraio 2013 su Joi, canale pay della piattaforma Mediaset Premium.

- Pubblicità -
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -