- Pubblicità -

Il canale americano Showtime ha diffuso promo e trama di Homeland 7×10, il decimo inedito episodio della settima stagione di Homeland.

 
 

In Homeland 7×10 che si intitolerà  “Clarity” Carrie deve scegliere da che parte stare mentre Keane ha bisogno di un alleato.  Infine Saul ha un’idea sorprendente, nel nuovissimo episodio che andrà in onda domenica prossima. 

[nggallery id=705]

I prime episodi della settima stagione di Homeland hanno debuttato  in prima visione domenica 11 Febbraio 2018 su Showtime.

La produzione di Homeland 7 è iniziata l’11 settembre a Richmond, Virginia, con i piani per la serie Fox 21 Television Studios che sarà trasmessa su Showtime nei primi mesi del 2018.

Homeland 7×10

Correlati:


Homeland 7x10Homeland 7 
(Homeland) è la settima stagione della serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. Lo show è basato sulla serie israeliana Hatufimcreata da Gideon Raff.

La serie ha per protagonisti Carrie Mathison (Claire Danes), un’agente della CIA, e il Marine statunitense Nicholas Brody (Damian Lewis). Carrie è convinta che Brody, a lungo detenuto da al-Qaida come prigioniero di guerra, faccia parte di una cellula dormiente e che sia un rischio significativo per la sicurezza nazionale.

Nel cast di Homeland 7 ritorneranno i personaggi Carrie Mathison (stagione 1-in corso), interpretata da Claire Danes, analista operativa della CIA assegnata al Centro Antiterrorismo. Soffre di un disturbo bipolare, come suo padre. Saul Berenson (stagione 1-in corso), interpretato da Mandy Patinkin, Capo Divisione in Medio Oriente della CIA. È il mentore di Carrie. Dar Adal (ricorrente stagioni 2, 4; stagioni 3, 5-in corso), interpretato da F. Murray Abraham. Elizabeth Keane (stagione 6-in corso), interpretata da Elizabeth Marvel, Presidente degli Stati Uniti d’America appena eletta. Max Piotrowski (ricorrente stagioni 1-4, 6; stagione 7-in corso), interpretato da Maury Sterling, il fratello e socio di Virgil, esperto di sorveglianza indipendente.

Brett O’Keefe (ricorrente stagione 6; stagione 7-in corso), interpretato da Jake Weber, conduttore radiofonico di destra, estremo oppositore del Presidente Keane. David Wellington (guest star stagione 6; stagione 7-in corso), interpretato da Linus Roache, Capo del personale e “braccio destro” del Presidente Keane. Dante Allen (stagione 7-in corso), interpretato da Morgan Spector, Vecchio amico di Carrie, che l’aiuta dopo il tentato omicidio del Presidente Keane.

 
- Pubblicità -