- Pubblicità -

Il canale americano Hallmark ha diffuso promo e trama di When Calls The Heart 5×09, il nono inedito episodio della quinta stagione di When Calls The Heart.

 
 

In When Calls The Heart 5×09 che si intitolerà dall’episodio “In My Dreams” la vedova dell’ex socio silenzioso di Lee arriva e dà a Gowen la possibilità di dirigere nuovamente una compagnia, mentre Elizabeth, il tutor e  un nuovo studente inaspettato e gli abitanti di Hope Valley cospirano per tirare fuori una sorpresa nel nuovo episodio che andrà in onda domenica 15 Aprile su  Hallmark Channel. 

In When Calls The Heart 5×09 protagonisti sono Erin Krakow nei panni di Elizabeth Thatcher, Lori Loughlin nei panni di Abigail Stanton, Daniel Lissing nei panni di Jack Thornton, Jack Wagner nei panni di Bill Avery, Martin Cummins nei panni di Henry Gowen, Pascale Hutton nei panni di Rosemary Coulter, Kavan Smith nei panni di Lee Coulter e Paul Greene come Carson Shepherd. La serie è basata sul libro con lo stesso nome di Janette Oke.

Le guest star di When Calls The Heart 5×09 sono Andrea Brooks nei panni di Faith Carter, Aren Buchholz nei panni di Jesse e Eva Bourne nei panni di Clara 

“In My Dreams” scritto da Elizabeth Stewart e diretto da Neill Fearnley.

- Pubblicità -