Homeland 6

Il network americano della Showtime ha annunciato oggi che Homeland 6, la sesta stagione che arriverà in onda a Gennaio del 2017. Il canale conferma inoltre il ritorno in patria, infatti le riprese dello show si sposteranno negli Stati Uniti dopo aver passato ben due anni tra il Sud Africa e Berlino.

Le riprese inizieranno a New York nel mese di Agosto per una messa in onda nel Gennaio del 2017.

David Nevins CEO della Showtime ha confermato: “Siamo orgogliosi che Homeland è stato costantemente riconosciuto per la sua eccellenza sia dalla critica che dal pubblico e siamo felici che il nostro dramma senza paura riesce a dialogare con la geopolitica nel nostro mondo complicato e fa si che le vicende si diventino avvincenti drammi umani. Sotto la guida del brillante Alex Gansa Homeland ha dimostrato una straordinaria capacità  di reinventarsi, il che ci rende estremamente fiduciosi che questo show rimarrà all’avanguardia nel panorama della televisione.”

[nggallery id=230]

Homeland – Caccia alla spia (Homeland) è una serie televisiva statunitense prodotta dal 2011. Lo show è basato sulla serie israeliana Hatufimcreata da Gideon Raff.

Homeland 6

La serie ha per protagonisti Carrie Mathison (Claire Danes), un’agente della CIA, e il Marine statunitense Nicholas Brody (Damian Lewis). Carrie è convinta che Brody, a lungo detenuto da al-Qaida come prigioniero di guerra, faccia parte di una cellula dormiente e che sia un rischio significativo per la sicurezza nazionale.