Il network Starz ha annunciato ufficialmente il rinnovo di Outlander per una terza e quarta stagione. Dunque lo show conferma gli ottimi risultati ottenuti.
La serie originale prodotta da Ronald D. Moore si basa sul bestseller internazionale di Diana Gabaldon. Confermata la collaborazione con Sony Pictures Television e la serie durerà per molti anni.
La terza e quarta stagione prenderanno dal terzo e quarto degli otto libri della serie Outlander, intitolati Voyager e Drums of Autumn.
[nggallery id=245]
Outlander è una serie televisiva statunitense di genere fantascientifico creata da Ronald D. Moore, che ha debuttato il 9 agosto 2014 sul canale via cavo Starz. È nata come trasposizione televisiva del ciclo di romanzi La saga di Claire Randall (Outlander series) di Diana Gabaldon.
Outlander
La serie racconta le avventure attraverso il tempo di Claire Randall. Nel 1945 Claire Randall, un’infermiera della seconda guerra mondiale, ritorna da suo marito Frank dopo la fine dei combattimenti. I due partono per le Highlands scozzesi in occasione della loro “seconda” luna di miele e, durante il soggiorno a Inverness, Claire viene misteriosamente catapultata indietro nel tempo nella Scozia del 1743 grazie ad un cerchio di pietre misteriose, chiamato Craigh na Dun. La donna si ritrova in un mondo sconosciuto, dove la sua vita è costantemente in pericolo.