homeland
da Homeland stagione 2
- Pubblicità -

Il primo teaser trailer della seconda stagione di Homeland, destinata a debuttare sul canale via cavo Showtime il prossimo 30 settembre è già online.

 
 

Il trailer contiene sequenze già conosciute, ma riporta delle frasi che gettano nuovi dubbi su quanto visto finora:”La verità è stata scoperta, ma non tutto è stato rivelato‘ e ‘Le risposte stanno arrivando”.

- Pubblicità -
Articolo precedenteC’era una volta 1×17: recensione dall’episodio
Articolo successivoCalifornication – returns
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .