- Pubblicità -

A pochissimi giorni dalla messa in onda dell’intera stagione di House of Cards, il canale ufficiale della serie della Netflix ci regala l’ennesimo piccolo teaser che suggerisce un altro dei temi più importati per questa nuova stagione.
Su un orologio rovinato dal tempo (“o dall’incidente”) le parole di Frank riguardano Peter Russo (Corey Stoll), membro del Congresso per lo stato di Philadelphia morto durante la prima stagione…che l’ora di Frank sia arrivata? Lo scopriremo poche ore dopo il 27 febbraio, grazie alla messa in onda su Sky Atlantic.

 
 

House of Cards è una serie concepita e prodotta da Beau Willimon, è un adattamento dell’omonima miniserie televisiva prodotta dalla BBC, a sua volta basata su un romanzo di Michael Dobbs
Per la sua prima stagione, House of Cards ha ricevuto 9 Primetime Emmy Award nomination, diventando la prima serie TV-online a ricevere tante nomination. House of Cards ha ricevuto nomination nelle categorie per Miglior Serie Drammatica, Miglior Attore Protagonista in una Serie Drammatica per Kevin Spacey, Miglior Attrice Protagonista in una Serie Drammatica per Robin Wright, e Miglior Regia in una Serie Drammatica per David Fincher. La serie ha inoltre ricevuto 4 nomination ai Golden Globe e Robin Wright ne ha vinto uno nella categoria per la Miglior Attrice. Per la sua seconda stagione la serie ha ricevuto 13 nomination agli Emmy Award.

- Pubblicità -