- Pubblicità -

house of cardsUfficiale: la seconda stagione di House of Cards arriverà il prossimo 14 febbraio.
La notizia giunge direttamente dalla pagina ufficiale dello show Netflix, dove è anche stato allegato un teaser trailer in cui vediamo Robin Wright in bianco e nero che fuma una sigaretta.
Nel ricordarvi che Sky ha acquisito i diritti per la trasmissione della prima stagione (che andrà in onda in primavera), cliccando qui potete trovare il nostro approfondimento sui primi 13 capitoli dello show con Kevin Spacey, mentre di seguito il teaser e una breve sinossi su quello che dovrebbe accadere nella seconda stagione

 
 

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/1lc6QzxTeZM” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Francis (Kevin Spacey) e Claire (Robin Wright) Underwood continuano la loro spietata scalata al potere attraverso le minacce che sembrano sorgere ovunque. Zoe Barnes (Kate Mara), reporter sulla strada del successo ed ex amante di Francis, si sta avvicinando alla verità sui suoi crimini. Il miliardario Raymond Tusk (Gerald McRaney), confindente del Presidente Walker (Michel Gill) chiede che Francis ricambi i favori politici o che paghi per essi. E Claire deve confrontarsi con le luci della ribalta e su come queste aggrediranno quella che una volta era la vita privata sua e di Francis. Gli Underwood dovranno superare questi pericoli – passati e presenti – per evitare di perdere ogni cosa, senza alcun riguardo per i danni collaterali che lasceranno sulla loro scia.

- Pubblicità -