How I Met Your Dad non si farà, ecco perchè

-

How i met yur dadDopo la fine, discussa e in alcuni casi anche odiata, di How I Met Your Mother, la CBS ha messo in cantiere anche lo spin off How I Met Your Dad, stessa storia ma vista da un punto di vista femminile. Nel cast della serie erano già state ufficializzate Greta Gerwig nei panni della protagonista e Meg Ryan come voce futura della protagonista. Tuttavia, nel momento in cui i vertici della CBS hanno visto il pilot ordinato ai produttori che avevano già lavorato a HIMYM, è stto deciso che il progetto non poteva andare avanti, per mancanza di stimoli.

- Pubblicità -
 

Nina Tassler, direttore della CBS Entertainment, ha dichiarato che la CBS ha provato a fare un rifacimento della serie precedente, e i creatori non hanno mostrato la volontà di cambiare ciò che secondo il network non andava bene. Quindi, a meno che le cose non si modifichino repentinamente e a breve termine, e probabile che How I Met Your Dad non veda mai la luce, e non siamo prorpio sicuri che la cosa ci dispiaccia!

Fonte: Variety

- Pubblicità -
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -