Home News e Articoli Once Upon a Time: ecco chi interpreterà Elsa

Once Upon a Time: ecco chi interpreterà Elsa [rumors]

-

- Pubblicità -

Dopo l’annuncio elettrizzante di un incontro tra Once Upon a Time eFrozen, e dopo il primo video che vi abbiamo mostrato qui, arriva una possibile rosa di quali sono le attrici che potrebbero interpretare la regina delle nevi nella prossima stagione della serie fantasy della ABC. I nomi più accreditati sono: Diana Agron, Kristin Bell (che ha prestato la voce ad Anna nel film Disney), Hilary Duff. Non sappiamo quale attrice sarà scelta, anche perchè i casting non sono ancora ufficialmente cominciati, ma speriamo di potervi dare nuove informazioni certe il prima possibile.

Di seguito due poster fan made che ipotizzano, come e probabile che sia, anche la presenza di Anna nella quarta stagione di Once Upon a Time.

- Pubblicità -

once upon a time once upon a time 2

 
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Advertisment -

ALTRE STORIE

- Advertisment -
- Advertisment -